A Terralba si conclude il Circuito Regionale di Corsa Campestre

Condividi Sportivamente :)

Vittorie individuali per Pieraccini e Loi tra gli junior ;
Ottima prestazione dei nostri cadetti maschili con Andrea Pinna e Riccardo Loi rispettivamente quarto e quinto.
Tra i master vince il titolo F40 Maria Doloretta Lai, mentre Coach Baralla si deve accontentare di un terzo posto tra gli M45.

La classifica finale del Festival del Cross, che comprende tutti i punteggi ottenuti nelle 5 tappe, ci vede sul gradino più basso del podio, dietro a due società di atletica come Elmas ed Academy Olbia.

Una grande soddisfazione per il nostro Team che ha partecipato con grande entusiasmo a questo circuito regionale, affrontandolo senza una preparazione specifica ed inserendolo nella programmazione settimanale come un allenamento specifico.

Un altro dettaglio da non trascurare, è dato dal fatto che non abbiamo schierato al via i nostri Kids ( categorie Esordienti e Ragazzi dai 6 ai 13 anni ) in quanto sono tutti tesserati per la PODISTICA SASSARI nell’ambito del progetto MULTISPORT ( vedi prossima News ).

Come sempre è stato il Settore Master a darci grandi soddisfazioni.
Infatti, osservando meglio le classifiche ( vedi allegati ), si può vedere come nelle 5 tappe il Triathlon Team Sassari sia primo come somma di punteggio finale nei Settori Master Uomini e Donne.

Un altro piccolo traguardo che ci darà una spinta positiva per il proseguimento della stagione che è ormai alle porte con i primi Duathlon.


Condividi Sportivamente :)