Inizia la stagione agonistica per il Triathlon Team Sassari

Condividi Sportivamente :)

Questa Domenica con il DUATHLON dello Zafferano di S. Gavino inizia la stagione agonistica per il Triathlon Team Sassari.

Dopo le prime due gare di Duathlon Cross, questa Domenica si continua ancora con il corri-pedala-corri ma questa volta su strada con una tappa classica che rappresenta un pezzo di storia del calendario regionale sardo.
Infatti con il DUATHLON dello Zafferano di S. Gavino inizia la stagione agonistica su strada anche per il TRIATHLON TEAM SASSARI.

La squadra sassarese si presenta al gran completo per questo primo appuntamento stagionale al quale seguiranno la tappa del 12 aprile a Villacidro che farà da anteprima ai campionati regionali di Duathlon Sprint individuali ed a squadre del  18-19 Aprile a Cagliari.
In allegato la Start List con oltre 130 atleti al via in rappresentanza di tutte le squadre sarde.
Anche questa stagione siamo il team più numeroso – commenta soddisfatto il coach Fabrizio Baralla – nonostante il trasferimento alla Canottieri Napoli della nostra miglior atleta Alice Capone (recentemente terza ai campionati italiani) e l’assenza di qualche altro atleta, rimaniamo comunque la società di riferimento per quantità e qualità.
Ai già affermati Fabio Tramonte, Daniele Fraoni, Valentina Luiu e Maria Elena Mura sempre protagonisti in campo regionale nella passata stagione, si affiancheranno altri giovani emergenti dove spicca la talentuosa Paola Sanna ( classe 1998 ) insieme ai giovani Alessandro Usai, Marco Sanna, Alberto Piredda, Federico Cadelano e Andrea Scano.
 
Oltre a loro, il nostro team potrà contare su una nutrita pattuglia di piccoli triathleti della nostra SCUOLA TRIATHLON che, coordinati dalla responsabile Dolores Lai, faranno il loro esordio stagionale in una gara federale.

GUARDA L’ELENCO ATLETI


Condividi Sportivamente :)